- Studio ASE
- News
- 2019: un anno di rinnovamento e crescita per il nostro studio
2019: un anno di rinnovamento e crescita per il nostro studio
Arrivati al 2020 è giusto fare una riflessione sull’anno appena trascorso, confrontandolo anche con il 2018.
Per noi di Studio ASE il 2019 è stato un anno di rinnovamento in tutto i sensi: la costruzione e l’inaugurazione della nuova sede di lavoro ci ha permesso di creare un ambiente più adatto alla nostra tipologia di lavoro e più accogliente sia per i nostri collaboratori sia per i clienti che incontriamo nella nostra sede.
I nuovi spazi ci hanno permesso di migliorare la nostra organizzazione aziendale, potendo finalmente contare su sale riunioni e uffici per confrontarci nella massima tranquillità e concentrazione. Riusciamo così a soddisfare i nostri clienti sotto ogni aspetto, da un’analisi migliore dell’attività da realizzare fino al rispetto della tempistica stimata.
L’ampliamento della sede ci ha permesso di aumentare il nostro organico e di investire in nuove licenze di software, riuscendo così a soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti fino al lancio della distinta in produzione del progetto eseguito, sia esso di progettazione meccanica, reverse engineering o industrializzazione di prodotto.
Se il 2018 era stato un anno di miglioramento e conoscenza di nuovi clienti, il 2019 è stato un anno di rivoluzione, che ci ha portato ad aumentare il fatturato del 10%, un traguardo molto importante per il nostro studio tecnico.
Un ottimo punto di partenza per il 2020… uno stimolo sempre più forte per migliorarci ogni giorno puntando a diventare un punto di riferimento per tutti i nostri clienti.